cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Esclusiva 'Chi'

Silvia delle 'Donatella' rivela: "Sì, è vero, amo Fabrizio Corona"

03 novembre 2015 | 11.41
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

"Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così". Silvia Provvedi, che con la sorella gemella Giulia forma il duo delle Donatella, vincitrici de 'L'Isola dei famosi', svela in esclusiva al settimanale 'Chi' in edicola da domani il suo flirt con Corona, che ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali.

"Siamo una coppia improbabile! Insieme non c'entriamo nulla - racconta Silvia Provvedi a 'Chi' - Forse questo è il bello, l'inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L'ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal 'ciao'. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l'altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".

Silvia liquida così il passato sentimentale di Corona: "Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie 'b'". E aggiunge: "Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo".

"Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi 'improbabili' come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così - conclude Silvia - Me la godo con tutto il mio cuore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza