cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wash your hands!

"Certo che lavo le mani dopo essere andata in bagno", Jennifer Lawrence mette a tacere i rumors

10 novembre 2015 | 16.37
LETTURA: 2 minuti

I hate talking to the Internet but I can't get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I...

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015

"Odio parlare su internet però non ce la faccio più a dover rispondere alle domande sulla mia igiene personale durante le conferenze stampa. Ho detto a Mtv che non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno perché stavo cercando di disgustare Josh e Liam (rispettivamente gli attori Hutcherson e Hemsworth di 'Hunger Games', ndr) ma ho finito per disgustare il mondo. Certo che mi lavo le mani dopo essere andata in bagno! (Non riesco a credere di essermi messa in una situazione simile). A ogni modo, di tutte le dicerie che ho sentito sul mio conto, questa è l'unica che ci tenevo a smentire".

Parla così l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, che dopo il bacio sexy con Natalie Dormer torna a far parlare di sé pubblicando un video sulla propria pagina Facebook nella quale mette a tacere i pettegolezzi secondo i quali non si lava spesso e ha una carente igiene personale. E così la protagonista di 'Hunger Games' si fa paladina di un'insolita campagna di sensibilizzazione nella quale invita gli utenti a lavarsi le mani dopo aver fatto più.

Il video, che ha totalizzato oltre sei milioni di visualizzazioni in poche ore, mostra Lawrence in una camera d'albergo, mentre fasciata in un accappatoio bianco prova a lavarsi le mani nel bidet, affermando: "Che lavandino strano". Subito si sente una sua amica che le spiega che in effetti si tratta di un bidet e non di un lavandino: "Jen, è un bidet e non un lavandino". Seccata, l'attrice apre il rubinetto giusto e dopo aver sciacquato le mani velocemente si allontana dicendo: "Ah, non è un lavandino? Oh, bene, allora non devo lavarmi le mani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza