cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Celebrities

Chris Martin "confuso e giù di morale" nel matrimonio con Gwyneth Paltrow

10 novembre 2015 | 09.25
LETTURA: 3 minuti

Chris Martin (Infophoto) - INFOPHOTO
Chris Martin (Infophoto) - INFOPHOTO

Dopo l'annuncio del divorzio, ribattezzato dai diretti interessati 'conscious uncoupling', ossia 'disaccoppiamento consapevole', il frontman dei Coldplay Chris Martin è tornato sui motivi della separazione da Gwyneth Paltrow, rivelando di essersi sentito "confuso e giù di morale". Parlando ai microfoni di Australia's 2Day Fm, il cantante ha ammesso che la separazione dall'attrice gli ha permesso di capire dove aveva sbagliato, e di aver affrontato "dei grandi cambiamenti". Da quando non è più Mr Paltrow, insomma, la sua vita sarebbe migliorata.

"Sono riuscito a capire cosa avevo sbagliato nel modo in cui guardavo e affrontavo la vita - ha detto il cantante - Qualche anno fa mi trovavo in un posto basso della mia vita, e mi sentivo giù di morale e confuso. Poi degli amici mi hanno regalato un libro e una poesia, grazie ai quali sono riuscito a intraprendere un viaggio in cui ora mi sento felice e vivo come non mai".

Martin, che è noto per essere molto riservato sulla propria vita privata, ha aggiunto: "Può sembrare un po' banale ma all'improvviso mi sento davvero grato di essere vivo". Sposati nel 2003, dopo il divorzio, il leader dei Coldplay e Paltrow sono rimasti molto legati, soprattutto per il bene dei loro due bambini, Apple, 11 anni e Moses, di 9. Sentimentalmente, entrambi ora hanno voltato pagina. Dopo i gossip di un flirt con l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, la nuova fiamma di Chris Martin sarebbe l'attrice Annabella Wallis, mentre Paltrow ha recentemente reso pubblica la relazione il produttore televisivo Brad Falchuk.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza