cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Tv: Arisa prima eliminata di Monte Bianco

10 novembre 2015 | 12.56
LETTURA: 3 minuti

Arisa con Matteo Calcamuggi (foto da Twitter @montebiancoit)
Arisa con Matteo Calcamuggi (foto da Twitter @montebiancoit)

E' Arisa la prima eliminata di 'Monte Bianco-Sfida Verticale', celebrity adventure show ad alta quota, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Rai2. "Adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!", scrive la cantante in un lungo post su Facebook, accompagnato da un selfie in bagno.

"Ecco perché - spiega parlando del suo carattere - a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po' provocatoria".

"Non l'ho mai negato - aggiunge - e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l'altro io Matteo - dice a proposito del suo compagno di cordata - lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l'adrenalina a mille.... Volevo mi trattasse male... Ognuno ha le sue...". Sempre parlando di Matteo Calcamuggi Arisa scrive: "Lo ringrazio..., ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù. I love him!".

Arisa spiega così il suo comportamento come concorrente del programma: "C'è bisogno di elementi di psicologia! Quando dicevo di non volerlo fare era perché volevo farlo, ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura! Capito.. ? Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata. Così!".

Infine un pensiero per i suoi compagni d'avventura: "Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso". 'Monte Bianco - Sfida Verticale', condotto da Caterina Balivo con l'alpinista Simone Moro, prevede tre prove per ogni puntata (prova vertigine, prova classifica e il decisivo Duello Verticale). L'obiettivo finale è rimanere in gioco e sfidarsi fino all'ascesa al Monte Bianco.

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere...

Posted by Arisa on Lunedì 9 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza