cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Gli immortali, esce l'anteprima del film di Jovanotti /Guarda

18 novembre 2015 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

L'hashtag #‎immortali raggiunge i 13mila tweet e la Redbull condivide un'anteprima dell'omonimo "filmino". Il documentario, in onda il 4 dicembre su Sky Uno HD, mostrerà l'attesa, le emozioni, la vita di tutti coloro che hanno vissuto insieme a Jovanotti il tour 'Gli immortali'.

Dopo l'attentato del 13 novembre, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, mostra la sua solidarietà con Parigi con un post su Facebook. "In questa foto siamo noi. Io, la mia band e alcuni collaboratori in tour, quelli che avrebbero potuto essere al Bataclan a suonare, a lavorare o a sentire qualcuno che suona".

Sulla pagina della Redbull, dove è stato annunciata l'uscita del film, il pubblico è definito come "un gruppo di persone che senza conoscersi e senza avere apparenti tratti comuni, condividono uno stesso momento di immortalità". Ricordando le vittime del Bataclan, Jovanotti ribadisce come la musica sia espressione della libertà. E una cosa "normale" come assistere ad un concerto non dovrebbe essere negata a nessuno. "Non cambieremo abitudini, le rafforzeremo, saremo migliori, più attenti, ma non smetteremo di voler essere liberi".

JE SUIS PARISIn questa foto siamo noi, io la mia band e alcuni collaboratori in tour, quelli che avrebbero potuto...

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Domenica 15 novembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza