cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Lost at sea'

'Dieta' da 500 calorie al giorno, ecco come è diventato uno dei più belli di Hollywood

23 novembre 2015 | 14.41
LETTURA: 3 minuti

'Dieta' da 500 calorie al giorno, ecco come è diventato uno dei più belli di Hollywood

Una dieta forzata da 500 calorie al giorno. Nessun comportamento autolesionista ma solo un training estremo per entrare nel ruolo che lo vedrà protagonista nel nuovo film di Ron Howard , 'In the heart of the sea' (che uscirà in Italia il 3 dicembre con il titolo 'Le origini di Moby Dick'). Si tratta infatti dell'alimentazione seguita da Chris Hemsworth che, in versione naufrago, ha poi postato la foto sul suo profilo Instagram.

Per rendere l'idea della prova affrontata dall'attore, basti pensare che un uomo con un fisico simile al suo dovrebbe consumare tra le 2.000 e le 3.000 calorie al giorno. "Ho appena provato un nuovo programma di dieta chiamato 'Lost at sea'. Non lo consiglierei" ha scritto il 32enne sul social network.

Il film di cui è protagonista è ispirato all'incidente che, nel 1820, ha coinvolto un equipaggio impegnato nella caccia alla balena, costringendolo a rimanere bloccato in mare per 90 giorni dopo che un capodoglio aveva distrutto la loro nave. Episodio che avrebbe ispirato il romanzo di Herman Melville, 'Moby Dick'.

Just tried a new diet/training program called "Lost At Sea". Wouldn't recommend it.. #IntheHeartoftheSea

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza