cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Vasco, esce il disco-strenna 'Sono Innocente' Deluxe con cd e film

03 dicembre 2015 | 18.48
LETTURA: 3 minuti

Vasco Rossi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (Infophoto) - INFOPHOTO
Vasco Rossi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (Infophoto) - INFOPHOTO

Il popolo del Blasco ha il suo disco-strenna da mettere sotto l'albero: esce domani infatti 'Sono Innocente - Edizione Deluxe' con il cd e il dvd del film 'Il Decalogo di Vasco' presentato dallo stesso rocker e dal regista Fabio Masi all'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Una pubblicazione che arriva a coronamento di un altro anno straordinario per il Komandante del rock italiano: l’album 'Sono Innocente' viaggia oltre i 6 dischi di platino; il tour Live Kom '015 ha richiamato oltre 600.000 fan, in 14 date e doppi stadi sold out, in 8 città da Bari a Milano, Bologna, Firenze, Torino, Napoli, Messina per finire a Padova, il 12 e 13 luglio, con una doppia data trionfale.

Come lo chiama Vasco su facebook: “Il tour dei Records e dei Topless” perché spiega "la novità quest’anno erano i topless! Non avevo mai visto così tante ragazze che si toglievano il reggiseno, lo lanciavano verso il palco e… rimanevano a seno nudo…piacevolmente libere e liberate! Succedeva su Rewind un momento di condivisione totale!... E se questo è l’effetto che fa il rock, allora W il Rock! E… W le tette al vento!!”

A chiusura del cerchio, la sua straordinaria partecipazione alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia per l’anteprima del film 'Il Decalogo di Vasco', di Fabio Masi, già noto come uno degli autori di 'Blob' di Rai3. Il film visionario e poetico di Fabio Masi, con Vasco attore a sua "insaputa", racchiude molto bene le emozioni vissute prima, durante e dopo i concerti.

Il Red Carpet del Lido, per un giorno ribattezzato "Tappeto Rossi", con i fan arrivati da ogni parte d’Italia per vederlo, toccarlo, abbracciarlo. E lui pronto a ricambiare l’affetto con generosità, concedendosi a fotografi e cameran e al bagno di folla degli autografi. Divo assoluto tra i divi.

Ma Vasco è attento anche all'attualità e all'indomani degli attacchi terroristici di Parigi, non ha mancato di dire la sua ai suoi 3.500.000 amici di Facebook: "Noi non abbiamo paura, Non cambieremo le nostre abitudini e Non cambieremo certo i nostri valori di civiltà!” Poche parole ma molto chiare che hanno raccolto 83500 mi piace e 21200 condivisioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza