cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Nesli in concerto a Milano con #Bankstage

06 dicembre 2015 | 15.25
LETTURA: 3 minuti

Musica: Nesli in concerto a Milano con #Bankstage

Nella cornice d’eccezione della sede milanese della Bnl, il cantante Nesli si è esibito di fronte a circa 200 fan nell’ambito di una rassegna di spettacoli musicali organizzata da Hello bank! la banca 100% digitale del Gruppo Bnp Paribas, che attraverso il progetto Hello Play! ha lanciato la rassegna di spettacoli dal titolo #bankstage. I fan con le loro voci hanno scaldato l’atmosfera, trasformando la sede di Piazza San Felice in un palazzetto musicale.

Un evento di successo organizzato per permettere ai propri clienti di incontrare, anche dietro le quinte, i loro artisti preferiti oltre a partecipare agli showcase è reso possibile grazie a Hello Play!, la piattaforma musicale web, nata grazie alla partnership con Universal Music Italia, leader nel settore discografico.

Baby K ha inaugurato la prima data il 28 novembre, mentre il 5 dicembre è stata la volta di Nesli e sabato 12 dicembre si chiuderà con Marracash. All’iniziativa hanno potuto partecipare i clienti possessori di un conto corrente Hello Bank!.

“Abbiamo pensato che fosse uno dei modi migliori per comunicare con i giovani – ha dichiarato Luigi Maccallini responsabile della comunicazione retail Bnl. Vogliamo parlare con loro attraverso la passione per la musica, costruendo per loro dei contenuti esclusivi come per esempio degli showcase – ha continuato Maccalini-. Ma non ci fermiamo qui perché attraverso queste iniziative i partecipanti possono conoscere dal vivo anche i propri artisti preferiti grazie al momento dedicato al meet&greet. In un’area riservata incontrano l’artista di persona, scattano foto con lui da condividere sui social network e trascorrono così una piacevole serata”.

E in un periodo dove le notizie relative alle finanze per i giovani risultano sempre più allarmanti, una presenza come Nesli il cui ultimo album e libro è intitolato: ‘Andrà tutto bene’, rappresenta un messaggio di speranza. “Sono uno spendaccione – ha confessato il cantante marchigiano – soprattutto in quello che mi lega al cibo. Amo andare nei ristoranti, fare shopping e anche i profumi rientrano tra le spese che mi concedo con più frequenza, ovviamente stando attendo a non finire in rosso con il conto”, ha scherzato il cantautore al cui attivo può vantare quasi un milione di like sul profilo Facebook.

Il prossimo appuntamento del #bankstage è fissato sempre in piazza San Fedele a Milano, il 12 dicembre. In quell’occasione sarà Marracash l’ospite della serata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza