cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gran Bretagna

Così hot che scioglie la neve, Emily Ratajkowski sul Love Calendar /Video

10 dicembre 2015 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

Day 8 of #loveadvent is the mouth watering Emily Ratajkowski in Boucheron; watch the full video here:http://advent.thelovemagazine.co.uk/2015/day/8

Posted by LOVE on Martedì 8 dicembre 2015

Ci sono anche Emily Ratajkowski e Miranda Kerr dietro alle finestrelle del calendario di 'Love Magazine'. Le due modelle fanno compagnia - nei giorni dell'8 e del 9 dicembre - alle altre bellezze celebrate dalla rivista britannica, tra cui Kendall Jenner, Gigi Hadid e Irina Shayk. Continua così il conto alla rovescia on line del magazine verso il 2016 in compagnia delle più belle di quest'anno (e non solo).

Sul profilo Facebook della rivista, il filmato della modella nata a Londra ma cresciuta a Encinitas, in California, è stato celebrato con un "oh La la. It's Emily Ratajkowski" e l'immancabile hashtag ‪#‎loveadvent‬. Poi, naturalmente, una pioggia di commenti che scaldano in attesa dell'inverno ormai alle porte: c'è chi le dedica un "sei la ragazza più bollente del mondo" a chi ammette di considerarla "la mia cotta più grande", passando per un ironico "Ulderico attento, chissà... ti viene un infarto" fino ad Elisa che scrive "sono fiera della mia ragazza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza