cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lorenzo 2015 cc

Jovanotti con la fascia di 'miss', video per festeggiare un anno strepitoso

16 dicembre 2015 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

A un anno esatto dalla pubblicazione di 'Sabato', il singolo che ha anticipato 'Lorenzo 2015 cc', uscito il 16 dicembre 2014, per Jovanotti è tempo di festeggiare "un anno strepitoso", indossando anche la fascia di 'miss' Italia. Lorenzo Cherubini ha deciso di farlo con un messaggio video sulla sua pagina Facebook registrato nel Palasport prima dell’apertura delle porte. "C'è un uomo solo al comando - usando il linguaggio del ciclismo eroico - …è Lorenzo 'Jova'!!!", dice.

"Si potrebbe dire che abbiamo vinto in pianura, in salita, e anche in volata - spiega l'artista - 'Lorenzo 2015 cc' è il disco più venduto dell'anno!!", elencando i traguardi live (Lorenzo è l’artista che ha registrato "più pubblico dal vivo" negli spettacoli "Lorenzo negli stadi" e "Lorenzo nei palasport"), radio (è l'artista più suonato dalle radio italiane), Spotify (è il più ascoltato), iTunes (la piattaforma ha eletto 'Lorenzo 2015 cc' album dell'anno), Medimex (l'Academy della fiera musicale ha decretato 'Lorenzo 2015 cc' miglior album dell’anno, Lorenzo negli stadi 2015 tour dell’anno e 'Sabato' miglior videoclip).

"Purtroppo non siamo riusciti ad aggiudicarci il premio come miglior artista femmina ma abbiamo qui la fascia di Miss Italia che ho indossato grazie alla vostra benevolenza. E’ stato un anno davvero incredibile, si sta concludendo con questo tour pazzesco e al di là degli scherzi sono risultati veri per i quali sinceramente ringrazio!", dice Lorenzo, augurando "buon Natale e buon anno nuovo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza