cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Gianna Nannini in tour da marzo nei teatri italiani

20 dicembre 2015 | 11.46
LETTURA: 2 minuti

GIANNA NANNINI (INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
GIANNA NANNINI (INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Partirà il 20 marzo dall'auditorium del Lingotto di Torino l''History tour 2016' di Gianna Nannini, organizzato da David Zard e che porterà la cantautrice toscana in diversi teatri italiani. Al calendario si sono aggiunte, proprio in questi giorni, cinque nuove tappe: al Teatro Arcimboldi di Milano, oltre alle date del 4, 5 e 8 aprile la nuova data del 7. Inoltre la Nannini si esibirà anche a Padova, al Gran Teatro Geox il 23 aprile, a Montecatini, al Teatro Verdi il 7 maggio, a Bari, al Teatro Team, l'11 maggio.

Il tour si chiuderà all'Arena di Verona il 14 maggio dove Gianna Nannini sarà accompagnata dalla Bohemian Symphoni Orchestra, protagonista dei suoi ultimi concerti in Germania. Oltre ai 56 elementi dell'orchestra la rocker sarà accompagnata sul palco da una sezione ritmica diretta da Davide Tagliapietra.

Nei teatri, invece, oltre a Tagliapietra alle chitarre, sul palco il batterista Moritz Müller e il bassista Daniel Weber oltre a un tastierista e tre coristi.La tournée segue l'uscita di 'History', una raccolta di brani storici oltre a sei inediti e la versione remake di 'Un'estate italiana'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza