cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Vasco Rossi, a ruba i biglietti di Roma e le date diventano 4

22 dicembre 2015 | 14.47
LETTURA: 3 minuti

Vasco Rossi in concerto
Vasco Rossi in concerto

Da due a quattro date nel giro di pochi giorni. I biglietti per i due concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, annunciati per il 22 e il 23 giugno e messi in vendita nei giorni scorsi, sono andati a ruba: gli iscritti al Blasco Fanclub hanno fatto incetta di 10.000 ticket nella prevendita anticipata e con le ore successive di prevendita ufficiale sono andati via 80.000 tagliandi. Così Vasco e Live Nation hanno deciso di annunciare anche una terza ed una quarta data a Roma, per il 26 e il 27 giugno.

Come ormai ha abituato i quasi quattro milioni di suoi seguaci-amici su Facebook, Vasco ha dato lui stesso l'annuncio sul suo profilo social: "AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi... a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all'Evento Romano !!!", aggiungendo al post la locandina che indica i giorni delle quattro date.

Un successo di prevendite che fa chiudere a Vasco in bellezza un anno eccezionale, che va dal successo del tour LiveKom '015 della scorsa estate (che occupa ben 5 posizioni della top ten Siae dei concerti campioni d'incasso del 2015) alla partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia , fino all' ingresso nell'Enciclopedia Treccani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza