Cerca

"Capitano mio capitano": ecco JovaTotti, il numero 10 della Roma al concerto di Lorenzo

SPETTACOLO


ROMA!!!!!!!!!!!!!!!' #capitanomiocapitano #grazieatutti #grazieatotti ph by @fravaliani #27settembre #campione #leggenda #mito #totti

Una foto pubblicata da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

Una notte fantastica. Non solo per citare il passaggio di una delle sue hit, 'Ti porto via con me'. Ma anche perché, alla seconda delle tre serate del tour di Jovanotti al PalaLottomatica di Roma, c'era anche Francesco Totti. Presenza che il pubblico che riempiva il palazzetto dell'Eur ha sottolineato con un boato, in una serata tutto ritmo e musica. Durante il concerto, Lorenzo ha dedicato un affettuosissimo saluto al capitano della Roma.

"Non mi intendo molto di calcio - ha detto Jovanotti parlando dal palco - ma qui c'è un capitano, anzi... il capitano". E in quel momento la telecamera è andata a inquadrare Totti, seduto in tribuna assieme ai figli Chanel e Christian. L'incontro tra i due campioni di musica e sport (accomunati dalla data di nascita, "siamo nati tutti e due il 27 settembre" ha ricordato Lorenzo) è stato poi fotografato e caricato su Instagram, a suon di hashtag #capitanomiocapitano #grazieatutti #grazieatotti #27settembre #campione #leggenda #mito #totti.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.