cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

David Bowie: domani omaggio all'Hard Rock Cafe di Roma

14 gennaio 2016 | 19.09
LETTURA: 2 minuti

David Bowie: domani omaggio all'Hard Rock Cafe di Roma

Musica, memorabilia, video, quiz, menu dedicato, acconciature e trucchi: Hard Rock Cafe Roma dedica una lunga serata a David Bowie. Venerdì 15 gennaio, a partire dalle 21.00, il tempio del rock di via Veneto dà il benvenuto a tutti gli amanti del Duca Bianco per celebrare un autentico mito della musica a pochi giorni dalla sua scomparsa.

Dj set con la discografia completa di David Bowie a cura di Dj Aimè, trucchi e acconciature glam realizzati dall’Accademia Gilmont per tutti gli ospiti. Tra le principali memorabilia del Cafe di Roma uno dei celebri vestiti di David Bowie, indossato durante un suo tour nel ’69. Accanto al prezioso cimelio viene allestito un photoshooting per esibire il look di Ziggy.

Durante la serata l’immancabile “quiz night” con premi targati Hard Rock Cafe. “Ziggy Stardust”, “Halloween Jack” e “The Thin White Duke” i nomi con i quali Bowie ha attraversato 50 anni della musica passando dal glam rock all’elettronica, dal folk acustico al soul influenzando molti artisti e meritando il titolo di Re del trasformismo. Partner della serata Radio Globo che ha voluto affiancare Hard Rock Cafe in questa autentica celebrazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza