cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terza stagione

Twin Peaks torna nei primi mesi del 2017: "Girata già metà serie" /Video

14 gennaio 2016 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

Kyle MacLachlan in 'Twin Peaks' (1990)/Youtube
Kyle MacLachlan in 'Twin Peaks' (1990)/Youtube

Il ritorno a Twin Peaks è sempre più vicino. Dopo il teaser pubblicato a metà del dicembre scorso, emergono nuove indiscrezioni sull'uscita della terza stagione della serie di David Lynch che ha segnato l'inizio degli anni Novanta. Il presidente di Showtime David Nevins ha infatti rivelato a Entertainment Weekly di aver visto una prima mezz'ora del girato dei nuovi episodi, definendoli "stupendi".

Pare che le riprese del sequel siano a buon punto e che i creatori abbiano girato più della metà della serie, così da sbilanciarsi: i nuovi episodi saranno trasmessi nei primi mesi del prossimo anno. "E' stato stupendo" - ha raccontato Nevins - "non voglio star qui a fare pubblicità, ma è stato incredibilmente eccitante".

Secondo la testata statunitense nel cast delle nuove puntate ci sarebbe Jim Belushi, che andrebbe ad aggiungersi al già annunciato Kyle MacLachlan (Dale Cooper) e a Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Miguel Ferrer (Albert Rosenfield), Sheryl Lee (Laura Palmer) e Laura Dern, attrice feticcio di Lynch in 'Velluto blu' (1986), 'Cuore selvaggio' (1990) e 'L'impero della mente' (2006). Tuttavia, per ora è certa solo la presenza di MacLachlan.

I nuovi episodi sono stati ideati da Lynch in collaborazione con il co-creatore David Frost, e diretti dallo stesso regista, che inizialmente aveva pensato di realizzare nove puntate, ma il progetto potrebbe essere più ampio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza