cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premiere

Leonardo DiCaprio a Roma, a cena a Prati. Assedio di fan alla casa del Cinema

15 gennaio 2016 | 18.03
LETTURA: 2 minuti

Leonardo DiCaprio (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Leonardo DiCaprio (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Casa del Cinema assediata dai fan, soprattutto ragazze adolescenti, fin dal primo pomeriggio di oggi, in attesa dell'arrivo di Leonardo DiCaprio.

L'attore, fresco vincitore del Golden Globes e di una nomination all' Oscar per il migliore attore protagonista (che in molti ritengono che gli varrà finalmente la sua prima statuetta), è arrivato oggi nella Capitale nell'ambito del tour europeo per presentare 'The Revenant' di Alejandro Gonzales Inarritu, in uscita domani nelle sale italiane.

Questa sera alle 20, assieme al regista del survivor movie, DiCaprio ha assistito a una proiezione in anteprima alla Casa del Cinema, dove sono stati invitati diversi grandi nomi del cinema italiano, da Marco Bellocchio a Nicola Piovani, da Valeria Golino a Paolo Taviani, solo per citarne alcuni.

Stessa ressa e attenzione mediatica si prevede per domani all'Hotel St. Regis, dove DiCaprio ed Inarritu incontreranno la stampa. Paparazzi e cameraman sono in fibrillazione per cercare di cogliere ogni spostamento dell'attore, che ha una certa familiarità con Roma, da quando nel 2002 vi trascorse ben 4 mesi per girare a Cinecittà 'Gangs of New York' di Martin Scorsese. Il tour europeo DiCaprio ha fatto tappa ieri a Londra e, dopo Roma, proseguirà a Parigi.

Intanto il popolare attore, dopo la proiezione sarebbe andato a cena, a quanto apprende l'Adnkronos, in un celebre ristorante di Via dei Gracchi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza