cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Jovanotti chiude tour a Firenze e riceve premio Assomusica

20 gennaio 2016 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

Jovanotti e il presidente di Assomusica, Vincenzo Spera
Jovanotti e il presidente di Assomusica, Vincenzo Spera

Si è chiuso ieri sera sul palco del 'Mandela Forum' il tour 'Jovanotti nei Palazzetti'. Una conclusione suggellata da un video che lo stesso Lorenzo ha postato sul suo profilo facebook, e coronata dalla vittoria del Premio Assomusica Award for Best Visual Live Show 2015, consegnato sempre ieri sera dal presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, a Jovanotti, sul palco del Mandela Forum subito prima dell'inizio del concerto.

"Lorenzo Jovanotti ha la grande capacità di rendere un concerto speciale – ha dichiarato Spera – Nel corso dei suoi show ha creato una sintesi perfetta tra musica, testi, narrazione filmica ed espressiva. Per la prima volta Assomusica ha voluto assegnare un premio così importante per un artista eccezionale che ha ottenuto un successo incredibile di pubblico ad ogni concerto, infiammando l’estate 2015 con live da migliaia di spettatori".

"Grazie a tutti ragazzi - dice Lorenzo nel video su facebook - è stato bellissimo. Mi mancherete ma torniamo". Poi abbraccia tutti i componenti della band che hanno suonato con lui sul palco, chiudendo il video con la scritta in sovrimpressione: "Grazie. 800.000 Baci".

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Martedì 19 gennaio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza