cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Twitter

Décolleté in 'difesa' di Susan Sarandon, donne contro il giornalista che l'ha criticata /Foto

05 febbraio 2016 | 15.40
LETTURA: 3 minuti

Susan Sarandon ai 'SAG Awards' (AFP)
Susan Sarandon ai 'SAG Awards' (AFP)

Un bizzarro 'pan per focaccia' tra Susan Sarandon e Piers Morgan sta conquistando i social network. Tutto sostenuto da centinaia e centinaia di donne si stanno schierando con l'attrice, postando al giornalista britannico centinaia e centinaia foto dei loro décolleté.

Per quale motivo? Ecco i fatti. Durante i 'SAG Awards' ('Screen Actors Guild', premi assegnati dal sindacato degli attori) - che si sono tenuti lo scorso 30 gennaio - l'attrice ha introdotto un filmato per ricordare tutte le personalità, dai musicisti agli attori - tra cui David Bowie, Leonard Nimoy e Alan Rickman, che sono scomparse negli ultimi 12 mesi.

Ma l''outfit' scelto dalla protagonista di 'Thelma e Louise' (un abito che lasciava scoperto il suo reggiseno nero) non è piaciuto al giornalista televisivo britannico, che ha twittato: "Susan Sarandon indosserebbe questo per un funerale? No. Ecco perché è stato così terribilmente inappropriato per un 'In Memoriam tribute'".

A stretto giro è arrivato il tweet ironico di Susan Sarandon, che ha scritto "Il mio #TBT di oggi (acronimo di 'Truth Be Told', la verità sia detta) è dedicato a @piersmorgan". E lui ha replicato ancora.

E alla fine, in sostegno dell'attrice, si sono schierate molte donne che su Twitter hanno postato e stanno continuando a postare (menzionando l'account di Piers Morgan) foto delle loro scollature per protestare contro la posizione espressa dal giornalista britannico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza