cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Capitani coraggiosi, Baglioni e Morandi tornano a 'Che tempo che fa'

07 febbraio 2016 | 12.10
LETTURA: 1 minuti

Claudio Baglioni e Gianni Morandi
Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Tornano i Capitani Coraggiosi. Claudio Baglioni e Gianni Morandi stasera saranno ospiti del talk show di Rai 3 'Che tempo che fa', condotto da Fabio Fazio. Dopo lo straordinario successo delle 12 date, nel settembre scorso, all'Arena del Foro Italico a Roma, venerdì i due hanno pubblicato 'Capitani Coraggiosi - il Live', doppio album registrato dal vivo durante le serate romane mentre il

Parte a febbraio un lungo tour nei palazzetti di tutt'Italia con molte date che sono già state duplicate, triplicate o quadruplicate (come a Napoli).

L'album 'Capitani Coraggiosi - Il Live', prodotto da Sony Music, è un viaggio musicale tra passato, presente e futuro, impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di ventuno polistrumentisti. Trentasei (più undici) le tracce, in tre diverse edizioni: classica (doppio cd live), deluxe (doppio cd live, album di prove in studio, dvd 'Oltre la pioggia') e vinile (per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l'album delle prove in studio).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza