cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leone e Conti su Elton John: "Invitato in tempi non sospetti e per cantare"

08 febbraio 2016 | 14.28
LETTURA: 3 minuti

Elton John  (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Elton John (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La verità è che non abbiamo la più pallida idea se verrà col marito o no. Questo è un festival della canzone. Lui è una star ed è stata invitata a cantare in tempi non sospetti. Francamente non credo che il dibattito parlamentare in atto risentirà della presenza di Elton John a Sanremo". Lo ha sottolineato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone. Il cantautore britannico sarà ospite della prima serata del Festival e ieri Massimo Giletti ha annunciato durante 'L'Arena' su Rai1 che sarà accompagnato dal marito, il regista canadese David Furnish.

"Intanto -si inserisce il conduttore Carlo Conti- speriamo che riesca ad arrivare all'Ariston, perché mi hanno raccontato che l'ultima volta era atteso a Sanremo ma non è venuto. Lui verrà a cantare, l'abbiamo invitato a ottobre, sull'onda di nessuna attualità. Non sappiamo se oltre a cantare farà o dirà altro. Vedremo in diretta".

"Voglio chiudere con queste parole: creare polemiche sarebbe contrario allo stile di Carlo Conti, che, come scrive oggi uno di voi, ha fatto della conduzione super partes uno dei marchi distintivi. Perciò siamo seri e lasciamo che il festival sia una cosa seriosa, ridanciana e divertente", ha aggiunto Leone rivolto ai giornalisti, citando un articolo di Paolo Giordano de 'Il Giornale'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza