cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Madalina e Virginia, a Sanremo la bellezza e il fascino dell'ironia

08 febbraio 2016 | 13.46
LETTURA: 3 minuti
Virginia Raffaele e Madalina Ghenea (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Virginia Raffaele e Madalina Ghenea (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

di Ilaria Floris

A Sanremo il suo "impegno è parallelo al divertimento", e "lavorare con Carlo (Conti, ndr) è come andare in macchina con Hamilton... ti fidi e basta". Virginia Raffaele si prepara con allegria ma anche molta emozione a calcare il palco dell'Ariston, anche se, ammette "è una grande emozione, non ho ancora realizzato di essere qui". L'ironica imitatrice, che l'anno scorso era a Sanremo come ospite comica e quest'anno lo calcherà in veste di co-conduttrice, ammette che "la cosa che mi piace molto all'Ariston è che si sente molto l'atmosfera del teatro. La complicità con Carlo è partita dall'anno scorso ed è qualcosa che ci può aiutare quest'anno, anche se ogni volta è maledettamente e fortunatamente la prima volta".

L'attrice è contentissima dei partner assieme ai quali affiancherà Carlo Conti durante le cinque serate della kermesse. "Madalina è stupenda -dice- se passa la Cirinnà le chiedo di sposarmi, perché è veramente bellissima". E sul successo di Gabriel Garko racconta un divertente aneddoto accaduto nei giorni scorsi: "Una delle serate scorse eravamo al ristorante, e c'era anche Gabriel con il suo staff -racconta Raffaele- e quando lui è uscito ho visto un vero e proprio temporale di flash ad accoglierlo. Ho pensato oddio, ecco cosa mi aspetta all'uscita! Sono uscita ed era vuoto. Ormai, mi chiedono l'autografo di Garko".

All'insegna "dell'issimo" anche il festival di Madalina Ghenea. "Siete tantissimi, sono emozionatissima, e sono felicissima -esordisce la bella modella rumena- Sanremo è una macchina gigantesca, dal divano a casa quando lo guardavo non immaginavo che ci fossero tutte queste persone, tanto lavoro e persone meravigliose".

Anche Madalina è rimasta colpita dal successo di Gabriel Garko, e racconta un episodio accaduto anche a lei: "L'altro giorno un autista è venuto e mi ha portato degli abiti -rivela- e mi ha chiesto una foto, io pensavo la volesse con me, invece mi ha detto: ma posso fare una foto con Garko?". Infine, mostrando grande ironia, risponde alla scherzosa proposta della Raffaele: "Se passa la Cirinnà, accetto di sposarti", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza