cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Sanremo, pubblicitari: "Virginia Raffaele prossima icona sexy"

09 febbraio 2016 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

"Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humour, un bel sorriso ed è anche molto sexy". A poche ore dall'inaugurazione della 66esima edizione del Festival di Sanremo, Cesare Casiraghi, tra i più rappresentativi pubblicitari italiani, direttore creativo dell’agenzia Casiraghi Greco&, che nelle passate edizioni ha anche investito in pubblicità nel Festival, commenta la co-conduttrice della kermesse che da stasera, per cinque giorni, animerà la cittadina ligure e andrà in diretta su Rai1.

Di Virginia Raffaele è famosa l’imitazione di Belen Rodriguez, che – tra l’altro – è stata valletta del Festival nell’edizione del 2012. Recentemente le due sono state protagoniste di una vivace polemica mediatica innescata dalla Rodriguez proprio sulle imitazioni della Raffaele, che peraltro sono cliccatissime sui social network. E nel 'duello' tra le due, oggi con l’inizio del Festival nell’opinione dei pubblicitari, sembra avere la meglio Virginia su Belen.

"Se dovessi, oggi, scegliere tra le due per una campagna pubblicitaria – commenta Casiraghi – certamente preferirei Virginia Raffaele a Belen Rodriguez. Fino a ieri sarebbe stato il contrario, ma ritengo che questo Festival di Sanremo consacrerà la Raffaele, liberandola anche dall’etichetta di 'imitatrice di Belen' e accrescendo la sua 'riconoscibilità individuale’ presso il grande pubblico. E la sua bellezza, adatta a un target più allargato, e la sua immagine estranea e svincolata da un'antologia mediatica focalizzata sul gossip, le permetteranno il 'sorpasso' in termini d’immagine sulla 'troppo sexy' Rodriguez", conclude il pubblicitario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza