cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Deborah Iurato: "Il successo mediatico non ha cambiato i miei principi"

12 febbraio 2016 | 19.10
LETTURA: 3 minuti

Deborah Iurato (foto Fotogramma)
Deborah Iurato (foto Fotogramma)

"E' stato un percorso stupendo. Un successo mediatico come quello che ho avuto io a volte ti porta ad un bivio in cui rischi di perdere di vista i tuoi principi, il tuo carattere, il tuo modo di vedere la vita in generale. Per me non è stato così". A dirlo all'AdnKronos è Deborah Iurato, che dopo aver vinto la 13ma edizione di 'Amici' ed essere in gara al 66mo Festival di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo giura di aver tenuto i piedi ben saldi a terra./GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

"Io ho sempre detto che ho realizzato il sogno più grande della mia vita -dice la cantante ragusana- e che volevo vivermelo giorno per giorno restando me stessa senza pensare a cosa potesse succedere dopo. Così sto cercando di fare". Nell'album, che esce oggi e si intitola 'Sono ancora io' "ci saranno degli inediti -racconta Deborah- delle versioni rivisitate in chiave acustica, tra cui anche 'Se fuori è inverno' scritta da Fiorella Mannoia".

Nei giorni scorsi, Maria De Filippi ha inviato dai social un 'in bocca al lupo' alla cantante, che lei commenta così: "Maria è stata carinissima, io per lei ho una stima grande, perché per me c'è sempre stata e io le devo molto. Mi ha fatto crescere, emozionare e soprattutto mi ha insegnato ad essere me stessa", conclude Iurato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza