cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il caso

Brignano cancella lo show per partecipare a Sanremo, fan inferociti su Facebook

13 febbraio 2016 | 15.07
LETTURA: 2 minuti

Sanremo 2016, Enrico Brignano sul palco dell'Ariston (Fotogramma)
Sanremo 2016, Enrico Brignano sul palco dell'Ariston (Fotogramma)

"Eri il regalo di compleanno di mia madre. Abbiamo fatto 60km per venire, aspettato un'ora in macchina per poi dirci che stavi a Sanremo". Sono delusi e inferociti i fan di Enrico Brignano, colpevole di aver annullato lo show previsto per la serata di ieri all'Auditorium di Roma in favore dell'ospitata sul palco dell'Ariston. E la protesta parte da Facebook, dove sono centinaia gli spettatori mancati dell'Evolushow 2.0 che gridano vendetta, minacciano il boicottaggio dell'artista, reclamano il rimborso e non si accontentano della nuova data comunicata con scarso preavviso e non a tutti.

"Non vedo l'ora di riavere i 200euro per lo spettacolo che hai annullato a roma per andare a San Remo. E come me qualche altro migliaio di persone...Ma tranquillo divertiti pure", scrive Luca sulla pagina ufficiale dell'attore. "Complimenti grandissimo artista!- interviene Chiara - Lasciarci tutti fuori all'Auditorium è stato un gesto di grande serietà!Aspetta che te rivengo a vedé! A Buffone!con tutti i soldi che te damo ad ogni spettacolo!". Sono tantissimi gli indignati dell'Auditorium, ma non mancano i difensori del comico romano impegnati nel vano tentativo di placare gli animi: "Enrico - spiega Michela, bacchettando gli utenti - sabato scorso ha pubblicato sulla sua pagina fb che avrebbe annullato lo spettacolo di oggi come fece per quello del 7 Febbraio! E non solo.....lo disse anche a fine spettacolo(6Febbraio). Non é sua la colpa,prendetevela con chi di competenza!! Viviamo attaccati al cellulare h24 sappiamo tutti i cavoli di tutti e nessuno sapeva di questa notizia???? Ma dai!!!".

Nessuna comunicazione ufficiale dall'artista fino al primo pomeriggio di oggi, quando sulla pagina Facebook è apparso il link a una video intervista per Kikapress dove Brignano ha preso la parola per scusarsi con il suo pubblico: "Vorrei cogliere l'occasione per tentare di farmi perdonare con tutte quelle persone che questa sera mi aspettavano a teatro. Purtroppo non ho il dono dell'ubiquità, mi dispiace molto ma sono sicuro che avremo modo di recuperare la serata e rimborserò chi vorrà indietro i soldi del biglietto". Il risultato? Qualche complimento e una lunga sfilza di commenti negativi che rimproverano al comico uno scarso tempismo. E la furia degli 'indignados' dell'Auditorium continua.

Questa sera #sanremo2016 con foto tessera #2006

Pubblicato da Enrico Brignano su Venerdì 12 febbraio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza