cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

All'Ariston

Belen torna a Sanremo... ma è (l'irresistibile) Virginia Raffaele

13 febbraio 2016 | 00.51
LETTURA: 2 minuti

Virginia Raffaele e Carlo Conti (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Virginia Raffaele e Carlo Conti (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Virginia Raffaele sceglie la penultima puntata del Festival di Sanremo per portare sul palco il suo 'cavallo di battaglia', l'imitazione di Belen Rodriguez. E lo fa entrando all'Ariston in un abito da suora. Carlo Conti la avverte: "Carnevale è finito".

"Non me ne sono accorta, stavo su Facebook..." risponde 'Belen', strappandosi il vestito per rimanere fasciata in un mini-abito super attillato. "L'emozione è uguale a quella del 2012 - dice a Carlo Conti - in fondo sono passati solo 4 tatuaggi".

Quando poi il conduttore le chiede qual è il suo rapporto con Sanremo, Virginia-Belen dice: "Carlo, sono solo pettegolezzi, non ho avuto nessun rapporto con Sanremo".

Il siparietto con la sua sosia è piaciuto molto alla Belen Rodriguez in carne e ossa. Che su Facebook ringrazia Virginia Raffaele per averla riportata a Sanremo per la terza volta.

"Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare 'la ragazza con la valigia'. ‪#‎bravavirginia‬... dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora", scrive la vera Belen postando una foto della Raffaele nei suoi panni sul palco dell'Ariston.

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" 󾌴󾌴󾌴 #bravavirginia 󾮞🏻󾮞🏻󾮞🏻 dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.......

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 12 febbraio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza