cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il tweet

Kanye West su Twitter: "Ho un debito di 53 mln di dollari. Zuckerberg aiutami tu"

16 febbraio 2016 | 11.54
LETTURA: 4 minuti

Kanye West (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Kanye West (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ennesima trovata pubblicitaria o una disperata richiesta di aiuto? Sono molte le domande che si sono posti gli utenti del web dopo l'annuncio choc di Kanye West, il rapper americano e marito di Kim Kardashian, che su Twitter ha confessato di avere un debito che ammonta a 53 milioni di dollari. "Scrivo questo per voi, fratelli - ha cinguettato West - mentre ho un debito di 53 milioni di dollari. Per favore, pregate affinché possiamo superare questo momento. Ve lo dico dal profondo del cuore".

Nonostante l'allarme lanciato, però, sembra improbabile che la crisi finanziaria abbia intaccato le tasche del rapper, considerando anche il fatto che West non è certo nuovo alle provocazioni, come quando aveva annunciato di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti. Inoltre, solo qualche giorno fa il rapper è stato salutato con successo sia dal pubblico sia dall'industria della moda, dopo aver inaugurato la fashion week newyorkese con Yeezy Season 3, ultimo capitolo della proficua collaborazione con Adidas, presentata al Madison Square Garden.

Quanto al tweet 'misterioso', neanche il tempo di postarlo, che il rapper, che ha appena pubblicato il nuovo album 'The Life of Pablo', ha tirato in ballo Mister Facebook, chiedendogli pubblicamente aiuto: "Mark Zuckerberg investe un miliardo di dollari nelle idee di Kayne West dopo essersi reso conto che è il più grande artista vivente e il migliore di tutti i tempi - ha scritto West, rivolgendosi poi al patron del social newtork - So che è il tuo compleanno, Mark Zuckerberg, ma per favore, chiamami entro domani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza