cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dietrofront

Pamela Prati: "Niente Isola dei famosi, ho paura dell'aereo"

26 febbraio 2016 | 16.02
LETTURA: 2 minuti

Pamela Prati (Foto dal suo profilo Instagram)
Pamela Prati (Foto dal suo profilo Instagram)

"Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo". Pamela Prati, che doveva partecipare in veste di naufraga alla prossima edizione del edizione del reality di Canale 5 che inizia mercoledì 9 marzo, svela a 'Verissimo' le ragioni del suo dietrofront.

Ai microfoni del talk show di Canale 5, Pamela spiega: "Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma – prosegue – qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui – aggiunge - ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata".

A Silvia Toffanin che le chiede se andando in Honduras avrebbe dovuto superare altre paure, la show girl risponde: "Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare".

Archiviato un programma, la soubrette si candida come concorrente per un altro reality di Canale 5: "Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò". Nessuna rivalità, invece, con la super naufraga Simona Ventura. Nel corso dell’intervista, Pamela dichiara: "Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza