cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Se lo dice lui

Musica: Kanye West, i miei tweet sono 'arte contemporanea'

15 marzo 2016 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

Kanye West con la moglie Kim Kardashian (foto Fotogramma)
Kanye West con la moglie Kim Kardashian (foto Fotogramma)

Per il rapper statunitense Kanye West, che non manca di far notizia per la sfilza di insulti che scrive quasi quotidianamente su Twitter, i suoi post non sono altro che "una forma di arte contemporanea". Il musicista 38enne lamenta che sul social ci siano persone che "hanno qualcosa da scrivere o non ce l'hanno", come ha scritto in un messaggio ieri stesso. E apostrofa i suoi detrattori come "non artisti che cercano di prendere in mano un pennello".

West, che dice di sentirsi incompreso -secondo quanto egli stesso afferma- sta valutando se passare al social network Instagram, nel quale prevalgono le foto, ma ha assicurato che lo farà ad una condizione: nessuno gli può dire cosa pubblicare. "E' la mia arte", ha scritto.

Rapper e produttore, West sta cominciando ad essere noto anche per le sue esternazioni su Twitter. Ad esempio, recentemente ha comparato il comico statunitense Jimmy Kimmel con Spongebob, un personaggio dei cartoni animati, ed ha insultato il musicista Wiz Khalifa a gennaio in quasi 20 tweet. Una settimana fa, il marito della 'celebrity' Kim Kardashian si era lamentato pubblicamente delle sue difficoltà economiche, ed aveva chiesto proprio dal suo profilo Twitter, una donazione milionaria, tra gli altri anche al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza