cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Scintille all'Isola dei famosi: dall'accendino sospetto all'uscita della Galanti

15 marzo 2016 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

Fermo immagine seconda puntata dell'Isola dei famosi
Fermo immagine seconda puntata dell'Isola dei famosi

Scintille all'Isola dei famosi. La seconda puntata del reality in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, è stata infatti caratterizzata da tensioni e battibecchi: dal caso dell'accendino trovato nascosto sotto le pietre dalla produzione, all'eliminazione di Claudia Galanti .

La tensione tra i concorrenti è alle stelle: Jonas Berami (l'attore de 'Il segreto') accusa tutti di essere succubi di Simona Ventura, usando parole forti, addirittura "mafia". L'affermazione sconvolge pubblico e opinionisti, e in particolare Mara Venier che sottolinea la gravità dell'attacco.

Eppure un altro episodio inatteso sconvolge la sorte dei naufraghi: la produzione ritrova infatti un accendino sospetto, oggetto vietato dal regolamento. La modella Claudia Galanti e l'egittologo Aristide Malnati sostengono di essere riusciti ad accendere il fuoco grazie a delle lenti, ma il racconto non convince la produzione che decide di infliggere una punizione a tutti i concorrenti. E l'accendino sembrerebbe dar ragione alla produzione del reality.

Cosa c'è da aspettarsi quindi nelle prossime puntate? Dopo l'eliminazione della Galanti, e l'abbandono dell'Isola Desnuda da parte di Matteo Cambi, sembrano esserci novità tra i concorrenti. Sbarcano sull'isola Cristian Galella (ex tronista di Uomini e Donne) e Gianluca Mech (inventore della dieta tisaroneica). I due dovranno sopravvivere su una zattera prima di arrivare in Honduras. In nomination invece Enzo Salvi, Mercedesz Henger e ancora una volta il chiacchierato Jonas Berami.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza