cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: i Negramaro il 18 luglio al 'Collisioni 2016'

18 marzo 2016 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

La band dei Negramaro
La band dei Negramaro

Direttamente dal Salento arrivano a 'Collisioni 2016' i Negramaro, storica band del panorama pop-rock italiano, nell’ambito del fortunatissimo tour del nuovo album 'La Rivoluzione Sta Arrivando'. Dopo i sold out nei palazzetti di tutta Italia, saliranno sul palco del Festival di letteratura e musica in collina lunedì 18 luglio. In puro stile agrirock, la band che prende il nome dal celebre vitigno pugliese, suonerà finalmente sul palco del festival che ha sede nella mecca del vino rosso piemontese, a Barolo.

Ma le sorprese non sono finite. Il cartellone musicale della kermesse, che avrà ospiti due grandi artisti internazionali, Elton John (venerdì 15 luglio) e Mika (domenica 17 luglio), e la popstar italiana Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) si arricchirà di molti altri nomi. Presto l’annuncio di nuovi concerti, e com’è consuetudine il lancio del programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina.

Il concerto dei Negramaro avrà un biglietto popolare di soli 20 euro più prevendita, non in linea con la media nazionale, per consentire alle migliaia di giovani di poter intervenire, com’è nello spirito e nella filosofia del festival.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza