cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

"Posso giudicare i giudici?": Kevin Spacey commenta la lite ad Amici /Video

02 aprile 2016 | 14.08
LETTURA: 3 minuti

Dall'account Twitter della trasmissione
Dall'account Twitter della trasmissione

Tutto pronto per il serale di Amici. La celebre trasmissione di Maria De Filippi torna in prima serata con un ospite d'eccezione: il premio oscar Kevin Spacey. Giudice tra i giudici, Spacey garantirà la giusta dose di divertimento tra tante discussioni.

Abbandonate le cupe vesti del politico Frank Underwood, l'attore americano Kevin Spacey sembra molto a suo agio negli studi del talent show di Canale 5. Assiste entusiasta alle perfomance dei ragazzi, provando anche a sdrammatizzare i confronti tra i giudici, come mostra una delle anticipazioni.

Durante gli appuntamenti serali, i dodici ragazzi in gara si sfideranno sotto l'occhio vigile dei quattro coach, raddoppiati rispetto alle scorse edizioni: Emma Marrone ed Elisa per la squadra bianca, J-Ax e Nek per la blu. A giudicare, sicuramente senza pietà, saranno Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Tre caratteri forti che promettono già accese discussioni, come si nota già nelle anticipazioni video.

Quest'anno, però, un'altra novità ha scosso le dinamiche del reality. L'ingaggio di Morgan, infatti, è avvenuto a giuria già definita, obbligando alla creazione di un ruolo ad hoc. A spiegarlo è stata la stessa De Filippi in conferenza stampa, chiarendo che Morgan potrà essere interpellato per un giudizio, o “anche come giudice con parere vincolante ma solo esonerando di volta in volta un altro giudice tra Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e l’altra new entry Anna Oxa”, spiega Maria De Filippi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza