cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Axl Rose si frattura il piede durante lo storico concerto a Los Angeles

09 aprile 2016 | 11.54
LETTURA: 3 minuti

Nella foto Axl Rose (Foto Wikipedia, Bertie Basset)
Nella foto Axl Rose (Foto Wikipedia, Bertie Basset)

Il frontman della band dei Guns N' Roses Axl Rose ha comunicato ieri sera di aver riportato una frattura al piede, durante lo storico concerto del gruppo in un club notturno di Los Angeles, una settimana fa, che ha segnato la reunion con i suoi compagni. "Questo è quello che può succedere quando si fa qualcosa che non si è fatto per quasi 23 anni", ha scritto Rose sul suo profilo Twitter.

Il cantante, 54 anni, ha pubblicato inoltre un video nel quale si reca in un ospedale di Santa Monica, in California, spiegando così di aver riportato la frattura del quinto metatarso. Il video include immagini di raggi X che mostrano l'osso in questione. Rose dovrà essere operato chirurgicamente. Il portal TMZ segnala che l'artista Rose si è lesionato scivolando sul palco durante il concerto a sorpresa del 1 di aprile, nella preima apparizione della band dopo oltre 20 anni.

Il gruppo, formato da Axl Rose, Slash e Duff McKagan si era esibito nel club Troubadour, uno dei luoghi dove i Guns N' Roses mossero i primi passi verso il successo. Il gruppo hard rock statunitense aveva dato il suo ultimo concerto il 17 luglio del 1993 a Buenos Aires. Secondo la rivista 'Rolling Stone' Rose e il chitarrista Slash, 50 anni, sono stati in disaccordo per moltissimo tempo. I Guns N' Roses hanno annunciato che realizzeranno un tour per 21 città degli Stati Uniti durante tutta la primavera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza