cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Star Wars, il bambino de 'La minaccia fantasma' Jake Lloyd in clinica psichiatrica /Video

11 aprile 2016 | 11.03
LETTURA: 2 minuti

Jake Lloyd in una scena di 'Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma' (Fermo immagine)
Jake Lloyd in una scena di 'Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma' (Fermo immagine)

Jake Lloyd è finito in una struttura psichiatrica. L'attore 27enne, conosciuto soprattutto per aver interpretato a 10 anni Anakin Skywalker in 'Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma', era stato arrestato a giugno dello scorso anno. A rendere nota la notizia il sito di gossip TMZ.

Dopo aver trascorso 10 mesi dietro le sbarre, in seguito a un lungo inseguimento a oltre 160 km attraverso due contee della Carolina del Sud, "le autorità sono giunte alla conclusione che avesse bisogno più di aiuto che di una punizione, soffrendo di schizofrenia", ha riferito la madre di Lloyd.

Lisa ha inoltre detto di aver parlato con Jake la scorsa settimana e di aver già notato un miglioramento. La famiglia non sa ancora quando sarà dimesso ma per loro la cosa più importante è che si rimetta. Il 27enne, che guidava senza patente, fu ammanettato dopo essersi schiantato contro una recinzione e alcuni alberi. Il film più recente a cui ha partecipato è stato 'Madison - La freccia dell'acqua', girato nel 2001, anno in cui ha smesso di recitare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza