cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Latte materno vs latte in polvere, mamma Santarelli si difende su Instagram

18 aprile 2016 | 16.09
LETTURA: 4 minuti

Dal profilo Instagram di Elena Santarelli
Dal profilo Instagram di Elena Santarelli

"L'amore per i figli non si calcola dall'allattamento al seno". Elena Santarelli interviene così su Instagram in sua difesa. La showgirl sarebbe stata recentemente vittima di alcune critiche sul social, dopo aver affermato di alternare latte materno e latte in polvere nel regime alimentare della piccola Greta Lucia.

Santarelli aveva postato, qualche settimana fa, una foto sul suo profilo Instagram, ed era stata presa di mira da molte fan: "Se inizi col biberon non si attaccherà più". "Tesoro mi permetto di risponderti che ci sono mille ragioni per cui una persona tipo me si tira il latte - aveva prontamente risposto la showgirl - colgo l'occasione di dirti anche che io non sono per l'allattamento a richiesta, ho un bimbo di 7 anni e altri progetti, per cui capisci bene che devo venire incontro alle esigenze di tutti e anche alle mie". Ma altre follower avevano espresso il loro disappunto: "Premetto che ognuno fa quello che crede piu' giusto per i propri bambini, bisogna pero' ammettere che l'allattamento al seno e' la miglior cosa...ce lo dice semplicemente la natura".

It's friday "i make Milk..what's your super power??" #goodmorning #happyfriday #milk

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Santarelli ha quindi voluto mettere a tacere le polemiche una volta per tutte nel suo ultimo post. "Non ho chiesto nessun consiglio... ", scrive la soubrette. "Vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di loro". Elena Santarelli spiega bene i motivi che la costringono ad utilizzare del "latte artificiale": "Ci sono casi in cui una donna, tipo me, non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina. E allora cosa si fa? Ci si frusta per questo ? Si danno le testate al muro ? Direi di no! Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione". Prima di scrivere cose oscene - conclude la showgirl - fatevi due domandine e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon".

#iamamom #milktime #goodnight #instamama p.s: non ho chiesto nessun consiglio in qs post,vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi!!! Ci sono casi in cui una donna tipo me non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per qs ? Si danno le testate al muro ? Direi di no! Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione.prima di scrivere cose oscene fatevi 2 domandine;-) e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon...l'amore per i figli non si calcola dall'allattamento al seno #buonadomenica

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza