cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: il 25 maggio Pausini all’Autodromo di Imola, data zero del tour

22 aprile 2016 | 17.23
LETTURA: 3 minuti

Laura Pausini
Laura Pausini

E’ ufficiale: il prossimo 25 maggio Laura Pausini sarà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per la data zero del suo prossimo tour #PausiniStadi, che la vedrà poi protagonista a giugno di 4 concerti per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi live: 4 e 5 giugno – Stadio San Siro Milano; 11 giugno – Stadio Olimpico Roma; 18 giugno – Arena della Vittoria Bari.

Una prova generale dal sapore particolare per Laura Pausini che, ancora una volta, dimostra il suo amore per la sua terra d’origine: la Romagna, dove la cantante italiana ha scelto di mettere a punto il suo primo tour negli stadi. La notizia arriva a pochi giorni dall’ultima puntata di Laura&Paola, lo show che l’ha vista protagonista con Paola Cortellesi di 3 prime serate su RaiUno, nel corso della quale Laura aveva già parlato di una "sorpresa" in vista per la sua regione.

Annunciati anche due ospiti speciali per i concerti di Roma (11 giugno) e Bari (18 giugno). Allo stadio Olimpico, per la sua “prima volta” nello stadio romano, Laura ha voluto accanto a sé Biagio Antonacci, l’amico fraterno, il cantautore con il quale condivide una collaborazione storica; mentre a Bari sarà protagonista di un incontro magico con Giuliano Sangiorgi, artista e autore da sempre molto amato da Laura. I biglietti per la data zero di Imola saranno disponibili in prevendita da domani, sabato 23 aprile, dalle 18 su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza