cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Proposte

Adele si offre come mamma surrogata per coppia gay /Video

05 maggio 2016 | 16.03
LETTURA: 3 minuti

Adele (Foto Afp) - AFP
Adele (Foto Afp) - AFP

Adele mamma surrogata per una coppia gay. L''offerta' è arrivata durante il suo concerto a Copenhagen. La cantante ha invitato sul palco una coppia di fan. Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di André al compagno Simon, formalizzata sul palco con un anello di plastica, era così eccitata (nel video strilla e salta) da proporre ai due di aiutarli a creare una famiglia. "E' incredibile. Sto per piangere", ha detto Adele dopo essersi congratulata aggiungendo secondo il 'Sun': "Dovrei essere la vostra mamma surrogata se avrete dei bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese".

Made me tear up!! One of the most beautiful moments in my life! #proposal #adele #goforgaymarriage #lotsoflove

Un video pubblicato da Clara Dahlberg-Garde (@clarasdg) in data:

André, 18 anni, ha spiegato: "Avevo pensato di chiedergli di sposarmi, ma quando Adele ci ha invitato sul palco, è successo e basta. Ho pensato: 'Perché non ora?'". "In giornata avevamo comprato questo anello di plastica, così l'ho preso e gliel'ho messo al dito. Cosa posso dire, io lo amo così tanto". Simon, 20, ha aggiunto: "Abbiamo viaggiato dalla Svezia per vedere Adele. Prima dello spettacolo abbiamo comprato occhiali e altri accessori in un negozio, che lei ha notato e per questo ci ha fatto salire sul palco".

Adele non è nuova a queste cose. Durante la prima data del tour a Belfast aveva chiamato sul palco Hayley e Neil per ufficializzare la proposta di fidanzamento di lei e convincere lui ad accettarla di fronte a decine di migliaia di persone. Qualche tappa dopo, a Londra, ha fatto da madrina a un’altra coppia sulle note di 'Make You Feel My Love'. Dopo essersi accorta della proposta di Johnny a Natalie, ha deciso di chiamarli sul palco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza