Home . Intrattenimento . Spettacolo . Janet Jackson mamma a 50 anni, la cantante in attesa del primo figlio

Janet Jackson mamma a 50 anni, la cantante in attesa del primo figlio

SPETTACOLO
Janet Jackson mamma a 50 anni, la cantante in attesa del primo figlio

MODA FEMMINILE, SFILATA DI GIORGIO ARMANI, con janet jackson (Maurizio Maule, Milano - 2013-02-25) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Janet Jackson, 50 anni il 16 maggio, sta per diventare mamma. Per lei si tratta del primo figlio. La notizia, confermata da una fonte a 'Us Weekly', in realtà non stupisce più di tanto. Circa un mese fa infatti la cantante aveva sospeso il tour 'Unbreakable' e, con un video su Twitter, aveva detto ai suoi fan che lei e suo marito Wissam Al Mana stavano cercando di mettere su famiglia. Per questo motivo, "i dottori mi hanno ordinato riposo".


"Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora - aveva aggiunto Janet - Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile". La notizia della gravidanza non è stata ancora ufficializzata dalla popstar che nel frattempo, proprio oggi, ha postato sui social il video in bianco e nero di 'Dammn Baby', singolo da 'Unbreakable'.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.