cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talent

Sfida a colpi di look, su Sky Uno Hd arriva l''officina della bellezza'

05 maggio 2016 | 15.26
LETTURA: 3 minuti

Janet De Nardis, Maria Grazia Longhi e Eduardo Testa
Janet De Nardis, Maria Grazia Longhi e Eduardo Testa

Una sfida a colpi di acconciature, make up e outfit, nella quale i concorrenti si troveranno a superare diverse prove per portare a casa un premio finale in beni e servizi del valore di 100mila euro e il titolo di LookMaker d'Italia. Prenderà il via il prossimo 16 maggio su Sky Uno Hd 'Look Maker Academy - L'officina della bellezza', il primo reality-talent che esplora la professione del lookmaker, un consulente di immagine a 360 gradi.

La prima edizione del programma andrà in onda per tutta la settimana alle 10.15 sul canale 108 e 105 della piattaforma Sky. A guidare i 12 ragazzi nella gara saranno due coach d'eccezione: Eduardo Tasca, esperto di costume e trend setter nella moda e nello spettacolo e Janet De Nardis, giornalista e musa di molti artisti. Unico giudice Maria Grazia Longhi, fondatrice della LookMaker Academy. I suoi consigli guideranno i concorrenti e gli spettatori a casa attraverso il mondo della bellezza.

In ogni puntata uno stilista del calibro di Martino Midali, Laura Pieralisi, New Land, Sabrina Persechino, Bagutta, MissBikini, Francesco Cover, A.Testoni e L. Lardini, metterà a disposizione la propria collezione, mentre i concorrenti dovranno affrontare due prove: la prima sulle modelle, la seconda su persone comuni che verrano acconciate e truccate per occasioni sempre diverse, dal look 'da tutti i giorni' a quello per il primo appuntamento. Il programma, infine, prevede delle pillole tutorial con consigli utili sul proprio look, dall'abbinamento dei colori fino all'esaltazione delle forme.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza