cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: classifiche, entra in vetta Capossela con 'Canzoni della Cupa'

13 maggio 2016 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Vinicio Capossela - (Fotogramma)
Vinicio Capossela - (Fotogramma)

Entra direttamente in vetta alle classifiche Fimi Gfk degli album più venduti il disco di Vinicio Capossela 'Canzoni della Cupa'. E così Zucchero scende al secondo posto con 'Black Cat'. Idem per Renato Zero con 'Alt' che ora passa al terzo posto.

In quarta posizione una new entry, quella dei Radiohead con 'A moon shaped pool'. Dal sedicesimo salta ora al quinto posto Beyoncé con 'Lemonade'. Un'altra new entry per il sesto gradino della classifica: c'è Gianluca Grignani con 'Una strada in mezzo al cielo'. Settimo Francesco Renga con 'Scriverò il tuo nome'. Ottavi Claudio Baglioni e Gianni Morandi con il loro 'Capitani Coraggiosi - Il Live'. Resta nono Marco Mengoni con 'Le cose che non ho'. Chiude la classifica Niccolò Fabi con 'Un mondo di piccole cose', l'album che dà il titolo al tour estivo che inizia ad Assisi il 18 maggio prossimo.

Infine i singoli digitali. New entry per il podio: 'Vorrei ma non posto' di J-Ax e Fedez che sono anche sulla vetta dello streaming TIMmusic. Seconda posizione per 'Sofia' di Alvaro Soler. Terza per 'Cheap thrills' della cantautrice australiana Sia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza