cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cannes, finti terroristi approdano sulla costa: panico all'hotel du Cap

14 maggio 2016 | 22.31
LETTURA: 2 minuti

Esercitazione anti-terrorismo(Afp)
Esercitazione anti-terrorismo(Afp)

Gli ospiti del leggendario Hotel du Cap Eden-Roc, un esclusivo resort ad est di Cannes, dove le star si nascondono dai riflettori e dai flash dei media del Festival, hanno vissuto momenti di panico ieri quando un gruppo di sei "finti terroristi" dentro un gommone, vestiti con divise militari e con caschi neri, sono approdati dal mare intorno all'ora di pranzo. Lo riporta il sito dell'Hollywood Reporter, aggiungendo che per la polizia si sarebbe trattato in realtà di una "trovata pubblicitaria di una società internet" o solo di "un brutto scherzo".

Alcuni ospiti stavano mangiando nella terrazza dell'hotel, quando la barca si è accostata alle rocce, e uno degli uomini in uniforme è saltato sulle scale tentando di raggiungere il prestigioso resort.

"Qualcuno si è messo a gridare - ha riferito uno degli ospiti all'Hollywood Reporter- ed alcuni sono saltati giù per le scale scappando velocemente verso l'area della piscina. Era veramente terrorizzante". Ed ha aggiunto: "Il fatto che queste persone si siano presentate, almeno apparentemente, vestite come miliziani dell'Isis è stato davvero scioccante".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza