cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: anche i 'Capitani Coraggiosi' nel cast dei Wind Music Awards 2016

16 maggio 2016 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi e Claudio  Baglioni
Gianni Morandi e Claudio Baglioni

Si aggiungono i Capitani Coraggiosi al cast dei Wind Music Awards 2016, i premi della musica italiana che, in occasione della decima edizione, raddoppiano con due serate il 6 e 7 giugno dal prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi hanno annunciato la notizia pochi minuti fa ai microfoni di RTL 102,5, durante il programma 'Viva l’Italia' condotto da Angelo Baiguini, ufficializzando la loro presenza nella serata del 7 giugno, per celebrare l’enorme successo di vendite dell’album 'Capitani coraggiosi – Il live'.

Durante i Wind Music Awards 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi 'oro', 'platino' e 'multi platino' e con i loro singoli la certificazione 'platino' e 'multiplatino' (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di artisti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza