cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auguri

Musica: incidente in auto per Calvin Harris, fidanzato Taylor Swift in ospedale

21 maggio 2016 | 20.04
LETTURA: 2 minuti

Calvin Harris (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Calvin Harris (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Il cantante e dj Calvin Harris è rimasto coinvolto in un incidente venerdì notte. Secondo il sito 'Tmz', il fidanzato di Taylor Swift è stato trasportato in ospedale in ambulanza dopo lo scontro avvenuto su una strada di Los Angeles. Il musicista viaggiava a bordo del suo Suv Cadillac quando, intorno alle 23, un'auto decappottabile guidata da una 16enne ha invaso la corsia opposta.

Uno dei 16enni a bordo dell'auto che ha provocato l'incidente è stato sbalzato fuori dal mezzo. Harris, all'anagrafe Adam Richard Wiles, che si stava recando all'aeroporto per prendere un aereo per Las Vegas, ha riportato alcune ferite al volto. Giunto in ospedale, il 32enne avrebbe chiesto una stanza singola e, non essendo disponibile, ha deciso di andar via contro il parere del medico.

In ospedale sono stati portati anche la conducente dell'auto e il passeggero espulso durante l'impatto, il quale avrebbe riportato la frattura del bacino. Sul profilo Facebook ufficiale del dj si legge: "L'auto su cui viaggiava Adam è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada per l'aeroporto. La conseguenza è che non potrà esibirsi alla serata all'Omnnia. E' stato visitato dai medici che gli hanno consigliato di riposare per qualche giorno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza