cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gelo e abbraccio

Sean Penn-Charlize Theron, imbarazzo e freddezza tra i due ex a Cannes /Foto

21 maggio 2016 | 12.32
LETTURA: 3 minuti

Sean Penn e Charlize Theron a Cannes (Afp) - AFP
Sean Penn e Charlize Theron a Cannes (Afp) - AFP

A quasi un anno dalla loro separazione, Charlize Theron e Sean Penn si sono incontrati venerdì al Festival di Cannes, in Francia, dove l'attore e regista ha presentato in concorso 'The Last Face', interpretato proprio dalla ex compagna. Dopo un incontro gelido nella prima parte della giornata, i due sono stati sorpresi dagli scatti dei fotografi mentre si salutavano imbarazzati con un bacio e un abbraccio.

Non hanno mai interagito direttamente durante l'incontro con i giornalisti. "C'era sempre qualcuno tra loro due. Almeno una persona. Era come se fossero su due orbite separate", ha raccontato a 'People' una fonte. La distanza è rimasta alla conferenza stampa del film, dove c'erano tre attori seduti tra loro.

Sul red carpet, dove lo scorso anno Penn, 55 anni, e Theron, 40 anni, erano stati fotografati mano nella mano, lui ha sfilato con la figlia 25enne, Dylan Penn, nata dalla relazione con Robin Wright. Mentre l'attrice sudafricana ha conquistato tutti presentandosi in smoking nero sul tappeto rosso.

Theron e Penn sono stati una coppia per quasi due anni fino alla rottura nel giugno 2015. Lo scorso marzo, in un'intervista al 'Wall Street Journal Magazine', l'attrice ha smentito le voci circolate dopo la loro separazione secondo le quali lei sarebbe sparita nel nulla, smettendo di rispondere alle telefonate e ai messaggi di Penn. "Si cerca sempre il sensazionalismo", ha detto Theron. "Stavamo insieme, poi non ha funzionato più e entrambi - ha spiegato - abbiamo deciso di separarci. Questo è tutto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza