cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ariston

Carlo Conti e Maria De Filippi insieme a Sanremo? Lui: "Perché no?"

26 maggio 2016 | 13.09
LETTURA: 2 minuti

Carlo conti a Sanremo - FOTOGRAMMA
Carlo conti a Sanremo - FOTOGRAMMA

Carlo Conti non si ferma mai. Per la sua terza volta sul palco dell'Ariston Carlo pensa a Maria De Filippi. In un'intervista al settimanale 'Novella 2000' il conduttore dichiara che "è ancora presto per pensare a Sanremo" però non smentisce le voci che lo vedrebbero al fianco della regina di Canale 5. "Ho grande stima di Maria, chissà - dice - spero di dividere presto il palco con lei".

Dopo le passate edizioni in cui si è lasciato affiancare da personalità 'inesperte' nell'arte della presentazione televisiva, Conti potrebbe voler vincere facile puntando sull'esperienza della De Filippi, che di sicuro non si troverebbe in imbarazzo ad affrontare il palco del festival. Ammette infatti: "Mi riconosco molto nel suo modo di lavorare, è una grande professionista".

Nessuna certezza e nessuna smentita. Senza alcun dubbio però sarà ancora Carlo Conti a presentare sul palco di Sanremo, lui che non si lascia mancare niente. E alla domanda "Cosa vorresti fare in tv di nuovo?" Carlo risponde scherzosamente: "Lavorare di meno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza