cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Per gli 80 anni

Da Jovanotti alla Littizzetto, gli auguri social per Pippo Baudo

07 giugno 2016 | 13.06
LETTURA: 4 minuti

Nella foto Pippo Baudo (Fotogramma)
Nella foto Pippo Baudo (Fotogramma)

Il 7 giugno del 1936 nasceva a Militello Val di Catania Pippo Baudo. Protagonista della tv italiana dagli anni Sessanta, al conduttore con la 'c' maiuscola che oggi compie 80 anni sono arrivati gli auguri via social da colleghi e non solo. "Auguri PIPPONEEEEE...il tuo bacio lemonsoda non lo scorderò mai...", scrive Luciana Littizzetto su Twitter. "Oggi tutto Pippi Baudi!!!", scrive Fiorello postando una foto scattata nello studio della sua 'Edicola Fiore' in cui tutti indossano una maschera di Baudo.

"Auguri Pippo! Ti voglio bene", è il messaggio di Lorella Cuccarini. "Tanti auguri al mio amico #pippo80 #quattrovolteventi con un mondo di bene e un universo di affetto!!", scrive su Instagram Jovanotti che posta anche un video scherzando sul fatto che "oggi le scuole sono chiuse, è festa nazionale: perché Pippo compie 4 volte 20 come dicono i francesi".

Anche Laura Pausini ha postato un video su Facebook in cui canta 'Tanti auguri': "Ciao Pippo, questi sono i miei auguri per te con tutto il cuore, con un abbraccio lunghissimo".

"80 anni di passione, di capacità, di lezioni di cultura e di televisione.. Tanti auguri grande Maestro..", scrive Simona Ventura allegando 4 sue foto insieme al conduttore.

"Pippo compie 80 anni? Non ci credo - dice Fiordaliso in un video postato su Facebook - Ti voglio bene. Il mio ultimo Festival di Sanremo, dove non mi volevano neanche i cani, tu m'hai dato un'altra chance. Perché tu sei ancora uno che ascolta. Auguri Pippo".

"Auguri ad una persona speciale..una persona che ha sempre creduto in me fin dal mio primo Festival di Sanremo, per il quale fu lui a scegliermi personalmente...avevo da poco compiuto 14 anni ...Ti voglio immensamente bene... Auguri Pippo!", scrive Anna Tatangelo che allega al post il video della sua vittoria alla kermesse musicale nella sezione Giovani.

"Auguri Pippo Baudo!!, scrive Noemi postando un gif animata di Sally contornata da cuori. "80 anni!!!! A chi ha fatto e continua a fare lo storia della televisione, auguri di cuore", è il messaggio postato da Sabrina Salerno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza