cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Compleanno

"Gianna TVB!": dalla Pausini alla 'Germania', gli auguri social per i 60 anni della Nannini

14 giugno 2016 | 17.22
LETTURA: 2 minuti

GIANNA NANNINI (FOTOGRAMMA)<br>
GIANNA NANNINI (FOTOGRAMMA)

"Buon compleanno, tanti tanti Auguri rock a Gianna". Nata a Siena, il 14 giugno 1956, Gianna Nannini compie infatti 60 anni. E, per l'occasione, lo staff della rocker toscana pubblica sul suo profilo Facebook un post di auguri che ha già raccolto oltre 1.300 commenti.

Tra i tanti messaggi di affetto anche quello della 'collega' Laura Pausini che le ha scritto: "Auguri Gianna, TVB".

E ancora, tra i fan, c'è chi fa gli auguri alla (parafrasando una sua canzone) "nostra meravigliosa creatura, che Dio la benedica sempre" e chi le offre il proprio "benvenuto nel club delle sessantenni forti e grintose come noi! Auguri infiniti di buon compleanno e un bacio a Penelope".

Molti anche i messaggi di auguri scritti in tedesco: "Hi Gianna, ich wünsche dir alles Gute zum Geburtstag. Gruß aus Duisburg". E c'è chi aggiunge: "Liebe Gianna, herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag" ('Cara Gianna, calorosi auguri per il tuo compleanno').

Anche diverse testate on line di lingua tedesca hanno fatto gli auguri alla rocker. "Cantante rock ribelle e madre: Gianna Nannini compie 60 anni" si legge per esempio sul sito di 'Augsburger Allgemeine'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza