cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Maria De Filippi a Mediaset altri 5 anni, accordo rinnovato

23 giugno 2016 | 14.14
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Maria De Filippi resterà a Mediaset per i prossimi cinque anni. Lo comunicano in una nota la stessa conduttrice di 'Amici' e partner al 50% in Fascino e l'azienda di Cologno Monzese. "Lʼintesa quinquennale - si legge nella nota - prevede lʼaccordo con lʼautrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama televisivo italiano e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino – casa di produzione partecipata al 50% da Rti-Mediaset – che oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree televisive del Gruppo".

"Siamo molto soddisfatti, e direi onorati, per il rinnovo dellʼaccordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni", afferma l'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sottolineando che "la nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani".

"Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino - dice De Filippi - Sono 'nata' televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cʼera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di 'crescere' professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza