cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie tv

Una mamma per amica, dal 1° luglio le prime 7 stagioni su Netflix /Video

28 giugno 2016 | 10.21
LETTURA: 3 minuti

Lauren Graham (Fermo immagine dal video)
Lauren Graham (Fermo immagine dal video)

Chi ha già visto la serie quando è uscita, è in attesa di 'Una mamma per amica: di nuovo insieme' (Gilmore Girls: A Year in the Life), prevista prima della fine del 2016. Per chi non avesse seguito le avventure di Lorelai e Rory Gilmore, Netflix ha deciso di rendere disponibili in tutto il mondo dal 1° luglio le prime 7 stagioni di una delle serie tv più amate del nuovo millennio.

A dare l'annuncio in un video di questa 'occasione' è proprio Lauren Graham (Lorelai) che, cartelli alla mano, saluta in tutte le lingue dei Paesi in cui sarà possibile rivedere le Gilmore Girls.

Intanto nei giorni scorsi, sul profilo Twitter della serie Alexis Bledel è apparsa nei panni della brillante studentessa Rory mentre incontra Michelle Obama alla Casa Bianca. La first lady sta promuovendo l'iniziativa 'Let Girls Learn', per favorire la scolarizzazione e l'istruzione delle ragazze. La giovane Gilmore porta con sé una pila di libri, da Shakespeare a Proust passando per Jane Austen. Dopo aver elencato tutti i titoli che ha portato con sé, Lorelai tira fuori dalla borsa una scatola di Pop-Tarts che Lorelai le manda.

In 'Una mamma per amica', Lorelai odia il cibo fresco e la frutta e preferisce cibi con dentro più 'schifezze' possibili. E insieme al caffè, i biscotti Pop-Tarts sono uno di quegli alimenti di cui lei non può fare a meno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza