cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: da oggi 'Eterno agosto italian edition', l’album di Alvaro Soler

15 luglio 2016 | 16.15
LETTURA: 2 minuti

Alvaro Soler
Alvaro Soler

Da oggi nei negozi tradizionali e in digitale 'Eterno agosto italian edition', l’album di Alvaro Soler che racchiude anche i suoi successi 'Sofia' (da 3 mesi ai vertici delle classifiche di vendita e di airplay radiofonico) e 'El mismo sol' e collaborazioni con Emma, Jennifer Lopez e Max Gazzè. In poche ore il disco è già sul podio della classifica album di iTunes.

Soler incontrerà i fan e festeggerà con loro l’uscita del disco con una serie di instore: il 17 luglio alle 15 a Napoli (La Feltrinelli Express Stazione Centrale) e alle 190 a Nola (Mondadori Centro Commerciale Vulcano Buono), il 18 luglio alle 18 a Roma (Discoteca Laziale), il 19 luglio alle 15 a Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana) e alle 18:30 a Savignano sul Rubicone (MediaWorld Romagna Shopping Valley), il 20 luglio alle 18 a Milano (Mondadori Piazza Duomo).

Nel disco, oltre al successo 5 volte platino in Italia 'El mismo sol' (https://youtu.be/aNHwNreDp3A) e al doppio platino 'Sofia' (https://youtu.be/qaZ0oAh4evU) ci sono alcune novità. Nella versione dedicata al nostro paese Alvaro Soler ha, infatti, inserito due collaborazioni inedite: 'Libre' con Emma e 'Sonrio (la vita com’è)' con Max Gazzè. Nel disco c'è, inoltre, la versione inglese de 'El mismo sol' (Under the same sun) che vede la superstar Jennifer Lopez duettare con il neo giudice di X Factor Italia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza