cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Jovanotti conquista la vetta dell'airplay con 'Ragazza magica'

22 luglio 2016 | 13.11
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Cambia ancora la prima posizione della classifica airplay. 'Ragazza magica' di Jovanotti guadagna due posizioni e conquista la vetta, seguito da 'Ti sembra normale' di Max Gazzè (secondo, -1) e da 'This girl' di Kungs (terzo, +1). Perde due posizioni e scivola al quarto posto 'Vorrei ma non posto' di J-AX e Fedez, mentre è stabile in quinta posizione 'Sofia' di Alvaro Soler.

Completano la Top 10 'Can'T stop the feeling!' di Justin Timberlake (sesto, +1), '13 Buone Ragioni' di Zucchero (settimo, -1), 'Up&Up' dei Coldplay (stabile in ottava posizione), 'Uno di questi giorni' di Nek (nono, +1) e 'Lost on you' di LP (decima, +2). La più alta nuova entrata della settimana è 'Safari' di J Balvin: posizione 24.

La classifica airplay italiana è guidata da 'Ragazza magica' di Jovanotti (+2). Perdono una posizione ciascuno e scivolano al secondo e terzo posto 'Ti sembra normale' di Max Gazzè e 'Vorrei ma non posto' di J-AX e Fedez. Si confermano in quarta e quinta posizione '13 Buone Ragioni' di Zucchero e 'Uno di questi giorni' di Nek.

Completano la Top10 'Vivere a colori' di Alessandra Amoroso (sesta, +1), 'Tra di noi' dei Tiromancino (settimi, +1), 'Solo due satelliti' di Marco Mengoni (ottavo, -2), 'Tutto qui accade' dei Negramaro (stabile in nona posizione) e 'Il bene' di Francesco Renga (stabile in decima posizione).

Nessuna novità nei primi due posti della classifica airplay dance. 'This Girl' di Kungs precede anche questa settimana 'This is what you came for' di Calvin Harris. Terzo posto per 'I Wanna Know' di Alesso (+2).

'Ti sembra normale' di Max Gazzè è stabile al comando della classifica airplay tv. Seconda posizione anche questa settimana per 'This Girl' di Kungs. Al terzo posto c’è 'Vivere a colori' di Alessandra Amoroso che guadagna 25 posizioni rispetto la scorsa settimana.

LP con il suo singolo 'Lost on you' si conferma al comando della classifica airplay radio indipendenti, seguita anche questa settimana da 'Tutto qui accade' dei Negramaro. Terza posizione per 'Don’T Be So Shy' di Imany (+1).

'Lost on you' di LP guida anche la classifica airplay tv indipendenti (+1). Perde una posizione 'Tutto qui accade' dei Negramaro (secondi) mentre sale al terzo posto 'Beautiful Life' dei Lost Frequencies (+8).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza